MARCO GIANESINI HA CHIUSO LA STAGIONE AL MONZA RALLY SHOW
Al rally dell’autodromo, il driver valtellinese ha disputato la sua ultima gara dell’anno. Nonostante il ritiro, Gianesini ha goduto della kermesse brianzola e di un weekend di festa.
Monza- Il Monza Rally Show è stata l’ultima gara stagionale di Marco Gianesini, pilota di Sondrio che ha disputato insieme a Marco Bergonzi uno dei classici appuntamenti di fine stagione tornato nella sua versione “da carta patinata”.
Sportivamente parlando non è stato un fine settimana soddisfacente giacché l’equipaggio lombardo che debuttava sulla Skoda Fabia RS ha dovuto ritirarsi. Per molti altri aspetti però, la gara si è rivelata sempre emozionante.
“Ho avuto il piacere di scoprire la nuova Skoda Rs preparata dall’Erreffe Rally Team e devo dire che si tratta di una vettura estremamente performante– ha commentato Gianesini. Purtroppo dal lato agonistico non abbiamo ottenuto ciò che speravamo ma in alcune prove siamo stati capaci di una bella prestazione. L’eccesso di foga ci ha portato a commettere degli errori con piccoli urti che ci hanno poi fatto propendere per il ritiro.”
Monza ha però confermato tutto il suo fascino: “questa gara è sicuramente particolare ed altresì speciale. Dà la possibilità di incontrare sempre molti amici e di poter scambiare quattro chiacchere con altri concorrenti e con il pubblico che è sempre numeroso. Sono davvero felice di aver chiuso qui questa stagione” ha concluso il pilota portacolori della BS Sport.
Il 4° Rally Città di Foligno pronto a dare il via alle sfide Tricolori su Terra: da oggi aperte le iscrizioni
Si apre oggi il periodo decisivo per la competizione di
BOLZA CORSE ALLARGA LA FAMIGLIA A VARANO
Domenica scorsa, sul tracciato parmense intitolato a Riccardo Paletti, la
La pelea por el Mundial comienza en el MXGP Argentina YPF
El Mundial de Motocross en Argentina. Crédito de la foto: