Campionato Europeo Castilla la Mancha.Ottimo quinto posto in gara 2 per Alfio Pulvirenti.
Ultimo appuntamento stagionale per il Campionato Europeo EMX250 che si è corso in Spagna sulla pista di Cozar, un nuovissimo impianto dove non si era mai corso, tracciato dal fondo duro, Il team Max Bart Motorsport recupera Luca Ruffini dopo l’infortunio patito nei mesi scorsi, il giovane pilota anche se non ancora al 100% della sua forma fisica ha voluto essere presente a questa ultima gara affiancando il compagno Alfio Pulvirenti.
Nelle prove cronometrate i due piloti di Massimo Bartolini si sono trovati a loro agio e hanno potuto ottenere una buona prestazione con Pulvirenti con l’undicesimo tempo e Ruffini al 18°.
In gara 1 Pulvirenti non è riuscito ad avere una buona partenza ed ha faticato a trovare il suo ritmo, non trovando le linee giuste per interpretare al meglio la pista spagnola, Alfio ha concluso con il tredicesimo posto. Luca che deve ancora riprendere la giusta condizione ha usato questa gara per recuperare il ritmo gara in vista delle ultime gare nazionali e senza commettere errori ha finito al 18° posto.
In gara 2 Alfio è stato fantastico, è partito subito fortissimo inserendosi fin dal primo giro in quinta posizione, Pulvirenti con una gara eccezionale ha mantenuto la sua posizione fino sotto la bandiera a scacchi portandosi a casa il miglior piazzamento in carriera nell’Europeo 250. Luca riesce a migliorare di molto la sua prestazione andando a chiudere in 15° posizione.
Max Bartolini:”Le gare di Europeo sono di un livello molto alto, ma i nostri ragazzi hanno fatto vedere di poter essere competitivi, Alfio è stato bravissimo tutto il fine settimana e il quinto posto ci ripaga del lavoro fatto, Luca sta rientrando dall’infortunio e deve ancora tornare al 100%. Manca ancora una gara di Campionato Italiano dove vogliamo fare bene.”
Il 4° Rally Città di Foligno pronto a dare il via alle sfide Tricolori su Terra: da oggi aperte le iscrizioni
Si apre oggi il periodo decisivo per la competizione di
BOLZA CORSE ALLARGA LA FAMIGLIA A VARANO
Domenica scorsa, sul tracciato parmense intitolato a Riccardo Paletti, la
La pelea por el Mundial comienza en el MXGP Argentina YPF
El Mundial de Motocross en Argentina. Crédito de la foto:
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.