7° Rally Two Castles

Due equipaggi della MRC Sport hanno preso parte nello scorso fine settimana alla settima edizione del “Rally Due Castelli”, competizione su terra che si tiene nell’Istria croata, nel territorio circostante il canale di Lemme, tra Orsera e Rovigno.
Mattia Carlotto ed Elia Ungaro erano a bordo di una Renault Clio Rally 5. “E’ andata bene – ha raccontato Carlotto – siamo arrivati primi della nostra categoria ed é decisamente un buon viatico in vista del prosieguo del campionato. Abbiamo fatto una gara in crescendo: doveva essere un test, visto che non avevamo mai guidato questa macchina e non avevamo esperienza sulla terra, e il test credo che l’abbiamo superato. Nelle ultime prove siamo andati davvero forte. Rispetto a chi ha vinto la classifica Juniores con una Rally 4 siamo rimasti a 2 secondi al km; nell’ultima speciale a 1 secondo al km, in salita, con il turbo della R4, che ovviamente spinge molto di piú. Siamo fiduciosi in vista di Foligno, che sará tra due settimane: il passo c’é”.
Matteo Da Rin Spalletta e Fabio Samsa erano in gara su una Toyota Land Cruiser. “La gara é stata molto positiva – ha detto Da Rin Spalletta – abbiamo chiuso al terzo posto. Ho lasciato guidare Fabio Samsa, che aveva bisogno di fare chilometri con questa macchina molto particolare, che ci ha sorpreso. Una vettura molto performante, che ha detto la sua pur su un terreno ricco di insidie”.
Piergiorgio Grizzo
A.S.D. MRC Sport
Tel +39 393 9510450
Fax +39 41 5101131
Mail info@mrcsport.it
Web www.mrcsport.it

GUALDI, PEREGO, CHIAPPA E COLOMBO VERSO IL LAGHI
Primo atto della Coppa Rally ACI Sport di terza zona

Benjamin Korhola, un finlandese a tutta Italia tra CIAR Sparco e CIRT
Il classe 2003 parteciperà sia al Campionato Italiano Assoluto Rally

PRESENTATO IL 33° RALLY DEI LAGHI
Nutrita partecipazione di pubblico ed autorità alla presentazione della gara