ERREFFE RALLY TEAM AL RALLY VALLE DEL TEVERE CON VISTA SUL TERRA

Castelnuovo Scrivia (Al) –  Primo weekend stagionale sulle strade bianche per Erreffe Rally Team, la squadra corse capitanata da Agostino Roda e diretta da Tony Cibella sarà infatti impegnata al 4° Rally Terra Valle del Tevere.

 

Gli splendidi sterrati della provincia di Arezzo saranno l’occasione per testare soluzioni in vista del Campionato Italiano Rally Terra che prenderà il via tra tre settimane nella vicina Umbria.

Chi punta a fare bene sia in questa gara che in campionato è sicuramente il vice campione del CIRT in carica Tommaso Ciuffi che confermato il pacchetto composto dalla Skoda Fabia Rs Rally2 e da Pietro Cigni alle note punta a ripetere l’ottima stagione che si è conclusa qualche mese orsono. Il pilota fiorentino si presenta al via di questo weekend per riprendere gli automatismi che si creano all’interno della vettura e per tastare il polso ad alcuni degli avversari che dovrà affrontare nel corso della stagione.

Con una Skoda Fabia in versione Rally2 Evo ci sarà un altro toscano che non ha certo bisogno di presentazioni grazie alla sua grande esperienza sulle strade sterrate; Emanuele Dati non si risparmierà sicuramente e sarà al via per insidiare i piani alti della classifica e per regalare spettacolo. A dettargli le note ci sarà la brava sammarinese Daiana Darderi.

 

 

Tutte le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.