ERREFFE RALLY TEAM AL VIA DELLA RONDE DELLA VAL MERULA

Castelnuovo Scrivia (Al) –  E’ arrivato il momento dell’esordio stagionale anche nelle corse su strada per Erreffe Rally Team; la squadra corse alessandrina sarà infatti impegnata nell’undicesima edizione della Ronde della Val Merula.

 

Gli asfalti dell’entroterra di Andora, in provincia di Savona, saranno il teatro di una manifestazione che seppur giovane è ormai diventata un classico di inizio stagione.

Saranno due le vetture a difendere i colori di Erreffe Rally Team.

Con il numero 19 sulle portiere Ennio Bini, imprenditore di Chiavari con una lunga militanza nel mondo dei rally, farà il suo esordio su una vettura a 4 ruote motrici e per questo importante passo ha scelto la Skoda Fabia Rally2 Evo e Daniele Peretti alle note. L’obiettivo sarà cercare di apprendere il più possibile in questo weekend per poi capitalizzare nelle prossime uscite l’esperienza accumulata.

A bordo di una Renault Clio di classe R3 ci saranno invece Paolo Roveda e Michela Ramella i quali cercheranno di ben figurare in una categoria che si preannuncia molto agguerrita e combattuta.

 

Il Rally Racing Meeting che si svolgerà nel weekend alla Fiera di Vicenza sarà invece l’occasione per incontrare Sara Carra. La giovane pilota salentina sarà infatti presente allo stand di Erreffe Rally Team insieme alla Skoda Fabia Rally2 Evo che l’ha accompagnata nella scorsa stagione nel Campionato Italiano Rally. Chissà che questa non possa essere l’occasione per svelare i piani futuri…

 

 

Tutte le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.