ERREFFE RALLY TEAM NEL CIAR CON SARA CARRA; L’OBIETTIVO È IL TRICOLORE FEMMINILE

La pilotessa pugliese gareggerà su una Skoda Fabia Rally2 Evo insieme alla naviga lombarda Federica Mauri: dopo il secondo posto del 2024 l’obiettivo è… migliorarsi!
Castelnuovo Scrivia (Al) – Il Campionato Italiano Assoluto Rally si avvicina ed Erreffe Rally Team ha il piacere di annunciare la partecipazione alla serie tricolore della pilotessa Sara Carra. Giovane, frizzante e con tanta voglia di mettere a frutto l’esperienza maturata sugli asfalti nazionali nel corso delle ultime stagioni, Sara Carra utilizzerà una Skoda Fabia Rally2 Evo gommata Pirelli condividendo l’abitacolo con la comasca Federica Mauri formando una coppia tutta al femminile e Under 25: in due raggiungono 45 anni d’età
Lo scorso anno Sara Carra e Federica Mauri hanno diviso l’abitacolo in tre gare iconiche dal richiamo internazionale: Roma Capitale, 1000 Miglia e Roma Capitale.
“Sono davvero felice di aver raggiunto l’accordo con Erreffe perché è una squadra davvero speciale– dice la vicecampionessa italiana femminile. Lo scorso anno abbiamo accarezzato il titolo: quest’anno lo vorremmo conquistare. Non sarà facile ma l’esperienza del 2024 è stata importante; le gare del CIAR sono davvero belle e personalmente ho un debole per il Roma Capitale, una corsa davvero tosta ma affascinante e che non vedo l’ora di affrontare.”
Grazie al sostegno della scuderia di famiglia, la Casarano Rally Team, Sara Carra prenderà parte anche alla Ronde del Canavese tra pochi giorni così da riprendere il ritmo gara dopo la pausa invernale; alcuni giorni fa Sara ha presentato il suo programma durante la fiera del rallysmo di Vicenza “Rally Racing Meeting”.

Suzuki scalda i motori per il 2025: tornano la Suzuki Rally Cup e il Suzuki Challenge per una stagione ricca di adrenalina e passione!
Suzuki conferma per il 2025 il suo impegno nel mondo

Pollara – Princiotto al via del Campionato Italiano Rally Promozione
L’equipaggio siciliano già Campione Italiano Junior nella serie tricolore dei

33° RALLY DEI LAGHI: TROFEI E VALIDITÀ PER UNA CORSA PRONTA AD ENTUSIASMARE
Ecco quali sono i contesti per i quali si cimenteranno