La Cronoscalata della Castellana Orvieto soddisfa Roberto Malvasio
Ancora risvolti positivi per il pilota di Ronco Scrivia dalla salita umbra
Segno più, per Roberto Malvasio, nella prima ed unica gara in salita disputata nel 2024, la 51^ edizione della Cronoscalata della Castellana Orvieto, Finale Nazionale del CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna), a cui il pilota di Ronco Scrivia ha partecipato con una Radical SR4 1400 messagli a disposizione dalla AutoSport Sorrento conseguendo la ventinovesima piazza assoluta nonché la terza posizione di Gruppo e Classe.
“Al di là del mero piazzamento finale – osserva il portacolori della Scuderia Valpolcevera – conta molto che mi sia divertito e che sia tornato a casa davvero soddisfatto. Quella umbra è una gara che mi ha sempre dato grosse soddisfazioni ed è stato così anche in questa edizione, dove ci sono state tutte le condizioni – vettura al top e tempo meteo favorevole – per fare bene. In gara ho messo a segno uno scratch dignitoso: sono stato tentato di andare a rosicchiare qualche secondo ad un tempo segnato in precedenza con una Radical SR4 1600 ma, alla fine, ho preferito non rischiare e godermi in pieno una bella giornata”.
Ora l’attenzione di Roberto Malvasio si sposta sul finale di stagione. “A fine novembre – aggiunge il pilota di Ronco Scrivia – ho intenzione di partecipare al Pavia Rally Circuit, in programma sulla Pista di Castelletto di Branduzzo. Però non ho ancora deciso con quale vettura e con chi condividerò il mio ultimo impegno agonistico di questo 2024”.
Tutte le notizie sull’attività del pilota di Ronco Scrivia sul suo rinnovato portale all’indirizzo www.robertomalvasio.com.
Il 4° Rally Città di Foligno pronto a dare il via alle sfide Tricolori su Terra: da oggi aperte le iscrizioni
Si apre oggi il periodo decisivo per la competizione di
BOLZA CORSE ALLARGA LA FAMIGLIA A VARANO
Domenica scorsa, sul tracciato parmense intitolato a Riccardo Paletti, la
La pelea por el Mundial comienza en el MXGP Argentina YPF
El Mundial de Motocross en Argentina. Crédito de la foto:
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.