Rally Prealpi Orobiche
🇮🇹 Loris Buttiglione e 🇮🇹 Manuel Dal Santo si ritirano sulla quarta prova speciale “Valserina 1” a causa della rottura delle colonnette e del disco del freno, mantenendo un passo costante fino a lì su Renault Clio Rally5 by Autofficina P.R.T.
🇮🇹 Massimo Fradelizio e 🇨🇭🎀 Gea Daldini iniziano a riprendere feeling con la macchina nella giornata di sabato, mentre il giorno successivo, la domenica, partono con un problema meccanico compromettendo quindi i loro tempi nelle prove speciali, ma riuscendo comunque a terminare la gara 🥈 di classe K10 e 53° assoluti, grazie all’impeccabile lavoro durante l’assistenza della domenica dei ragazzi di SMD Racing.
Loris 🎙: Momentaneamente il morale è basso, abbiamo faticato e avuto problemi fin dallo shake down il sabato mattina, sia a trovare il ritmo giusto e la fiducia. L’obbiettivo era fare km sulla macchina ma purtroppo non ci è stato permesso, ci riproveremo quindi alla prossima gara di coppa rally di zona 3, nonché il Rally Coppa Valtellina a fine giugno.
Massimo 🎙: Gara tribolata con problemi di frizione tutta la domenica. Prove belle veloci e molto insidiose…sarà per la prossima volta
Il 4° Rally Città di Foligno pronto a dare il via alle sfide Tricolori su Terra: da oggi aperte le iscrizioni
Si apre oggi il periodo decisivo per la competizione di
BOLZA CORSE ALLARGA LA FAMIGLIA A VARANO
Domenica scorsa, sul tracciato parmense intitolato a Riccardo Paletti, la
La pelea por el Mundial comienza en el MXGP Argentina YPF
El Mundial de Motocross en Argentina. Crédito de la foto: