Ultimi due giorni per iscriversi al Campionato Italiano Rally Terra 2025

Scade mercoledì 26 febbraio il termine per formalizzare l’iscrizione al CIRT in vista del primo round stagionale, il Rally Città di Foligno in programma l’8 e 9 marzo  

 

Solo due giorni ancora a disposizione per iscriversi al Campionato Italiano Rally Terra 2025, con il termine ultimo per formalizzare la propria partecipazione alla serie che scade mercoledì 26 febbraio, in concomitanza con la chiusura delle iscrizioni per il Rally Città di Foligno, primo round stagionale in programma l’8 e 9 marzo. (QUI il collegamento al portale)

Come da regolamento infatti è possibile iscriversi al CIRT 2025 entro il termine iscrizioni delle prime due gare in calendario, con i concorrenti che potranno acquisire i punti solamente dopo aver formalizzato l’iscrizione (consultabile QUI l’RDS). Come in precedenza, la partecipazione al Campionato Italiano Rally Terra resta aperta anche ai piloti con licenza straniera.

Con tanti nomi di calibro internazionale, giovani talenti, campioni, specialisti della terra e nuovi debuttanti, il CIRT 2025 promette di essere uno dei campionati più spettacolari ed affascinanti del 2025. 

 

CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO RALLY TERRA 2025:

8-9 marzo | Città di Foligno (CIAR JUNIOR)

29-30 marzo | Rally della Val d’Orcia

3-4 maggio | Rally Adriatico 

8 giugno | Rally Italia Sardegna (1 tappa)

11-13 luglio | San Marino Rally (CIAR JUNIOR)

26-28 settembre | Rally dei Nuraghi e del Vermentino