VM MOTOR TEAM, TRE EQUIPAGGI ALLA RONDE DEL CANAVESE

Tasinato, Brega Jr. e Frasca pronti per la sfida di Rivarolo
E’ ormai partita a pieno ritmo la stagione 2025 del VM Motor Team, che si prepara ad affrontare il primo impegno rallystico sulle strade piemontesi, la Ronde del Canavese.
Alla classica che si disputerà nel weekend del 22-23 febbraio nei dintorni di Rivarolo, con quattro passaggi previsti sulla prova speciale “Pratiglione”, saranno tre le vetture in gara con i colori della scuderia guidata da Moreno Voltan.
In classe R5 una Skoda Fabia aspetta Pierangelo Tasinato ed Ermes Bagolin, che se la vedranno con gli avversari della classe più numerosa e prestigiosa; tra le Rally4 prosegue invece la crescita del giovane Davide Brega, che in coppia con Paolo Zanini continuerà il suo percorso che registra continui miglioramenti. Per il pavese ci sarà una Peugeot 208.
In classe N1 saranno invece al via Alberto Frasca e Samantha Nastro, questa volta non a bordo della loro fida Peugeot 106, ma su una MG Rover.
Il via della gara è previsto alle ore 8:01 di domenica 23 febbraio, con l’arrivo a partire dalle 17:30. Quattro le ripetizioni della prova speciale, per un totale di 43,6 chilometri cronometrati.

Suzuki scalda i motori per il 2025: tornano la Suzuki Rally Cup e il Suzuki Challenge per una stagione ricca di adrenalina e passione!
Suzuki conferma per il 2025 il suo impegno nel mondo

Pollara – Princiotto al via del Campionato Italiano Rally Promozione
L’equipaggio siciliano già Campione Italiano Junior nella serie tricolore dei

33° RALLY DEI LAGHI: TROFEI E VALIDITÀ PER UNA CORSA PRONTA AD ENTUSIASMARE
Ecco quali sono i contesti per i quali si cimenteranno